Sea Sheperd al Porto di Roma

Sea Sheperd al Porto di Roma

0 2901

Sea Sheperd, Brigitte Bardot approda al Porto di Roma. Appuntamento imperdibile per i fissati della tutela ambientale.

Per i fissati di salvaguardia ambientale un appuntamento da non perdere sul mare di Roma. Il 18 Ottobre 2014, grazie all’ospitalità e al patrocinio della Regione Lazio, il trimarano di Sea Shepherd M/V Brigitte Bardot è arrivata nel Porto Turistico di Roma, Lido di Ostia, e si fermerà fino a mercoledì 19.

Il trimarano è l’intercettore veloce della flotta di Sea Shepherd Global, appena rientrato da Operazione GrindStop 2014 nelle Isole Faroe, la più grande campagna di Sea Shepherd fino ad oggi contro il barbarico massacro di globicefali in Nord Europa e dalla prima campagna dell’Organizzazione in Italia, Operazione Siracusa, a protezione dell’Area Marina Protetta del Plemmirio.

La nave sarà a disposizione delle città di Roma. Il pubblico potrà salire gratuitamente a bordo, incontrare l’equipaggio internazionale e ricevere tutte le informazioni direttamente all’Info Point di Sea Shepherd adiacente all’imbarcazione. Sarà disponibile il merchandise ufficiale di Sea Shepherd.
Le visite continuano fino a mercoledì 19, fino alle ore 17, la barca è ormeggiata al molo della spiaggia interna al porto, accanto al ristorante Riz Cafè, che oggi ha ospitato i volontari di Sea Shepherd. Basta presentarsi lì e rivolgersi ai volontari per prenotare la visita gratuita sul trimarano. Al vostro cuore la scelta se lasciare un contributo per sostenere l’attività di questi protettori dei mari!

SIMILAR POSTS

NO COMMENTS

Lascia un commento